ONU-2
rai-2
tg2-2
hay-house-2
optimist-2
silhouette-donna-2
elle-2
vibe-2
loghi-x-mobile
titolo-quantum-materilization

Le Risposte di Roy

Ascolta le Risposte di Roy alle domande del blog

Durata 36:30

Per tua utilità riportiamo le domande a cui Roy Martina risponde in questo video e il minuto in cui trovi la risposta così puoi cercare più facilmente le risposte che vuoi ascoltare:

00:09 Elisabetta
Volevo chiedere come capire la differenza tra quello che mi dice il mio ego e quello che dice il mio vero se’. Grazie per quello che fate. Spero presto di partecipare a un vostro seminario dal vivo.

01:00 Mirco
Come si fa a capire quali blocchi inconsci possiamo avere nei confronti della ricchezza, e come possiamo lavorarci sopra.

01:40 Michelina
Perché si ha sempre tendenza a procrastinare?

02:09 Katia
Non riesco ancora a capire che direzione prendere per far uscire i miei talenti nascosti

02:48 Elena
Perché non riesco a lasciare andare il passato?

03:14 Oriana
Come faccio a perdonarmi?

04:34 Stefano
Quale routine giornaliera ti senti di consigliare a una persona che ha lavoro e famiglia?

05:25 Maurizio Ferdinando
Buongiorno: come trovare il nostro centro?

05:49 Paola
Come posso realizzare velocemente i miei sogni?

06:47 Katia
Come manifestare ciò che una persona desidera?

06:53 Minea Cristina
Come fai a rimanere in equilibrio e armonia in un mondo stressante e difficile? Sei sempre meraviglioso insieme con Joy.

07:09 Daniela
Vorrei accedere al potere della materializzazione; l'apprendimento sarà facile?

07:29 Tiziana
È possibile a 70 anni rimettersi in gioco in un lavoro, dopo 40 anni di insegnamento?

08:44 Olivia
Ciao Roy, purtroppo se mi visualizzo ricca mi visualizzo anche senza una gamba. È da tanto tempo che sto cercando di lavorare su questa visualizzazione ma le cose non cambiano ho quindi smesso di visualizzare il futuro che vorrei perché mi sono preoccupata. A cosa può essere dovuto? Cosa posso fare per cambiare la situazione? Grazie.

09:30 Monica
Mi capita di riuscire a materializzare quello che voglio ma subito mi prende la paura di non riuscire più …perchè?

10:25 Francesca
Trovo difficile scrivere la lista dei desideri e trovare la priorità, perché tanti sono collegati. C'è un modo per poter scrivere una buona lista dei desideri? Come trovare l'ordine di importanza? Grazie

11:11 Alessandra
Come posso imparare ad amare me stessa?

11:59 Monica
Ciao caro Roy, ti seguo da anni… come posso incontrare la mia anima gemella? Grazie

13:26 Tipi
Perché non trovo un uomo serio che mi renda madre nonostante io lo voglia tantissimo?

14:10 Deby
Manifestando consapevolezza sto attraendo persone a me affini, in sensibilità e spiritualità, cosa che non accadeva prima. Ma continuo a non attrarre l'amore di un uomo. Credo fermamente di non essere predestinata a questo dopo tante sofferenze. Grazie

14:29 Chiara
Ciao Roy, sono bloccata e non so come uscirne: da anni vivo nella dipendenza dalle relazioni di coppia, le cerco ma quando diventano "impegnative" scappo e voglio stare da sola...per poi cercare disperatamente un'altra relazione che sostituisca quella vecchia. E faccio anche soffrire chi sta con me...come faccio a uscire da questo loop?

15:24 Maria
In questi tempi di tanta rabbia e tanta paura sento più difficoltà nel fare il "salto quantico". Se la strada è giusta dovrebbe essere tutto facile. Come capire quale è il modo giusto per arrivare al mio sè quantico più bello?

15:46 Cristina
Come posso fare un salto quantico se ho attorno energie basse al lavoro e in casa? Ho un’azienda familiare gestita male e accentrata su due famiglie... A volte penso di mollare tutto, Cosa mi consigli?

16:33 Alessandra
Ciao Roy, due anni fa ho cominciato a fare meditazione e mi ha dato moltissimi risultati. A un certo punto però, quando ha previsto la concentrazione sul mio chakra del terzo occhio, mi viene mal di testa e devo subito fermarmi. Questa situazione mi ha portato a non meditare più. Come posso risolvere questa situazione? Grazie

17:07 Alessia
Come posso sapere qual è il mio compito su questa terra, la strada che devo intraprendere? Come posso comunicare con il mio Angelo custode per farmi guidare da lui? Ho provato a meditare, ma sono bloccata, non sento nulla.

17:23 Nicole
Grazie Roy per la tua presenza nelle nostre vite. Ascolto spesso la tua meditazione con gli Angeli prima di addormentarmi. Vorrei tanto purificare il mio organismo dalle tossine e dalle basse energie che spesso assorbo anche dalle persone che mi circondano e mi fanno stare male. Grazie un abbraccio di luce a te e a Joy.

18:07 Bruno
Cosa fare se si ritiene di avere fatto per tutta la vita scelte sbagliate e si ha la dolorosa sensazione di non poter più recuperare? Di avere buttato tutto?

18:39 Luana
La mia domanda riguarda le interferenze che metto in atto nella mia vita e che mi impediscono di raggiungere i miei obiettivi, legati al progetto di vita, alla realizzazione dei talenti. Il mio sogno è diventare formatrice di vocational coach. A volte i sabotaggi che creo sono talmente tanti che mi sento sfinita e scoraggiata, tanto da mettere in discussione quello che credo essere la mia vocazione.

19:05 Catia
Ho messo in pratica vari suggerimenti tratti dai tuoi corsi. Ma nonostante li abbia seguiti con costanza per parecchi mesi, non ho avuto riscontri apprezzabili. È come se avessi una o più barriere che mi impediscono di fare un salto, mi sembra di girare e girare ed essere sempre allo stesso punto di partenza.

19:34 Francesca
Come posso superare un grave lutto?

19:56 Mire
Perché nella vita di una persona (in apparenza normale) ci sono momenti ciclici di tristezza, di buio, di insoddisfazione, dove desidera solo annullarsi? Grazie di cuore

20:21 Gil
Vorrei chiedere come gestire una situazione che porta dolore, come la malattia di una persona cara. Grazie

20:53 Johanna
Come si fa a sviluppare il potere interiore? Tutti mi dicono che ho un grande potere dentro, ma sono la prima a non credere sul serio, ho tanti progetti, metto l'energia per svilupparle ma non succede niente. Sento di fare sempre passi indietro. Grazie

21:06 Giuseppina
Quando medito, non riesco a entrare dentro di me. È come se rimanessi sempre un po' al di fuori della concentrazione necessaria per " sentirmi". Come si fa?

21:35 Beatrice
Grazie Roy, ho seguito i tuoi corsi e continuo a rivederli, ma ti chiedo come posso aiutare mio figlio che ha pochissima stima, non riesce a relazionarsi con i suoi coetanei e questa cosa lo fa stare male, pensa di essere sbagliato anche se visto dagli adulti in molti lo giudicano bravissimo sensibile attento agli altri. Una mamma preoccupata. Grazie infinite per tutto quello che fai.

22:07 Marialuisa
Qual è il tuo pensiero sulla evoluzione del progetto metaverso?

22:45 Luiso'
Perché abbiamo paura di "guardare" dentro di noi, a scoprire il nostro vero sè... Grazie per contribuire ad aprire la coscienza delle persone.

23:09 Katia
Perchè non riesco a lasciare il mio lavoro che odio e iniziare questa nuova opportunità, come missione e magari come nuovo lavoro per aiutare gli altri?

23:48 Cecilia
Vorrei chiedere perché riesco a meditare solo di mattina e per quanto io possa sforzarmi di provare a meditare in altri orari non riesco nemmeno a sedermi e non mi viene neanche in mente? Mi ricordo il mattino dopo…

24:14 Sonia
Sono anni che vivo in ristrettezze economiche. Quale atteggiamento devo avere per attrarre abbondanza e opportunità vantaggiose? Grazie

25:19 Massimo
Che pratica mi consigli per eliminare confusione sulle scelte da prendere e trovare focus e continuità?

25:37 Maurizio
Nella vita frenetica come possibile inserire una routine di meditazione e combattere l'ansia?

26:00 Bernadette
Vorrei nel 2022 imparare ad accedere facilmente ai registri akashici e lì ottenere risposte a tutte le mie domande. Imparare a creare sincronicità a me positive, come se sapessi tirare e tessere fili invisibili.

26:24 Mari
Per favore insegnaci una piccola tecnica semplice per "rimuovere dei blocchi" dal campo quantico e quindi permettere la manifestazione.

26:32 Daniela
Pratico le tue meditazioni, comando Christallin e visualizzazioni ma ancora non ho trovato l’amore. Sono single da 10 anni e questa condizione mi rende molto triste. Devo arrendermi e accettare il mio destino di solitudine?

26:46 Mary
Vorrei chiederti una potente tecnica di autoguarigione fisica e mentale, per iniziare il nuovo anno alla grande...grazie

27:11 Amelie
Purtroppo mi confronto sempre con gli altri, che hanno raggiunto tutto. Questo provoca in me una grande frustrazione e sconforto. Il confronto mi fa sentire inadeguata e provoca in me rabbia. Faccio fatica a credere che la mente possa influenzare così tanto la realtà, ma voglio provarci. Ho molte resistenze mentali. Mi puoi aiutare? grazie di cuore

27:25 Massimiliano
Da che parte iniziare e come fare per continuare a vivere un cammino di cambiamento? Grazie e complimenti.

27:48 Paola
Chiedo a Roy come posso sbloccare la mia vita? È da anni che sento di non progredire con momenti di tristezza e insoddisfazione mi sento spaesata a volte pur sapendo che c’è di più.

28:09 Andreina
Seguo Roy sempre con entusiasmo e mi è stato di aiuto a superare alcune paure, rabbie, ansie. Ho un'età in cui vorrei fare ancora tante cose, ma i cambiamenti per me sono difficilissimi, sogno cose che non riesco a portare avanti e realizzare. Mi dico che ormai è troppo tardi, dovevo farlo prima, ma sono bloccata da sempre. Grazie

28:33 Barbara
Quando si è in coppia da 30 anni e uno dei due ha iniziato un percorso di crescita personale e l'altro no si crea distanza non si è più in sintonia, cosa posso fare o pensare per poter vivere nella gioia anche se non posso condividerla con il mio compagno?

29:15 Giulia
Salve Roy, sono una donna di 57 anni che ha sempre lavorato anche all'estero. Poi per 20 anni mi sono dedicata solo a fare la moglie e la mamma. Ora mi ritrovo sola e a non sapere da dove cominciare per riprendere in mano la mia vita. Ho avuto tanti traumi in passato. Ora mi ritrovo ad avere mille insicurezze.

29:29 Paolo
Sono un ragazzo di 29 anni, pieno di energia, forza mentale e ambizione. Ho un altissimo Problem Solving e riesco sempre a cavarmela in tutto, ma ho un grande grosso problema: non riesco a mettere la concentrazione (focus) per studiare senza distrarmi. Qual è la tecnica/metodo/meditazione per eliminare le distrazioni?

30:06 Stefania
Sto attraversando un periodo dove non mi riconosco, ho perso qualsiasi interesse per il mio lavoro e non trovo alcun stimolo in niente e nessuno, ho fatto tantissimi lavori, ho sempre dato il massimo e ora nulla mi entusiasma... è da un bel po' di tempo che mi trovo imprigionata in questo labirinto, di solito mi reinvento ora la noia ha preso il sopravvento e non mi sopporto più, ma non so come uscirne. Grazie

30:42 Claudia
Io ho da sempre la sensazione di paura di parlare con più persone per il pregiudizio che mi blocca. Non mi fa esprimere bene i concetti e le persone che ascoltano non capiscono e arriva il giudizio. Grazie

31:07 Cristian
Vorrei chiedere a Joy cosa ne pensa di questo mio "sentire": Mi sento altamente "presuntuoso" di non dovere fare alcuna concreta azione fisica per migliorare la mia vita, indirizzandola totalmente all'abbondanza solo con la pratica costante della meditazione. Grazie

31:38 Ilaria
Sto studiando discipline olistiche, ma come faccio a essere meno nervosa con me stessa?

32:05 Tommaso
Ho superato tutti i miei attaccamenti. L’ultimo che mi è rimasto è l’attaccamento al restare giovani. Non riesco a superarlo. Sono ancora giovane, ho 40 ma vedo i capelli bianchi e contro ogni mia volontà sto male. Nello stare male perché uno invecchia non c’è saggezza, lo so ma è quello che provo.

33:05 Anna Bloise
Perché a volte la morte mi fa paura?

33:38 Alessandro
In questo momento di crisi come possiamo vivere al meglio grazie a questi insegnamenti?

34:14 Alessia
Mi sono accorta, per la prima volta nella mia vita, di non sapere ciò che realmente voglio, non so più qual è il mio reale desiderio, se provo ad immaginare il mio futuro, che mi crei entusiasmo, qualsiasi cosa mi venga in mente mi sembra irrealizzabile. Come posso fare a ritrovare la voglia di sognare?

34:48 Marianna Ferella
Vorrei studiare seriamente la fisica quantistica. Come posso fare per seguirti in maniera più approfondita?

35:12 Lara
Sono sempre stata una persona attiva sia dal punto di vista pratico che spirituale eppure l'universo quest'anno mi sta fermando due volte: a marzo col covid e ora con un tendine rotto, come posso comprendere il messaggio?

35:40 Tatiana
Come posso fare con mio figlio? È un uomo di 40 anni, molto padre, padrone, dice bugie, è sempre pronto a fare dispetti, maltratta le persone, dopo che ha questo comportamento si rivede ed è buono, disponibile non so mai come fare con lui, grazie dei consigli.

35:59 Sergio
Vorrei chiedere a Joy come possiamo fare a non cedere ai pensieri negativi, alle ansie e alle paure che ci assalgono, specialmente quelle relative alle difficoltà economiche. Grazie.

Disclaimer

Questo corso online contiene gli insegnamenti e le idee dell’autore relative all’argomento illustrato nel corso Quantum Materialization. Con il corso né l’autore né l’editore intendono dispensare consigli medici come forma di trattamento di problemi fisici e psicologici. L’intento dell’autore e dell’editore è di offrire informazioni generali per sostenerti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale; in nessun modo l’evento online deve essere inteso come sostituto di diagnosi e trattamenti medici. In caso di disturbi fisici potenziali e/o accertati ti invitiamo a consultare il medico prima di utilizzare le informazioni contenute nel corso. L’autore e l’editore declinano qualsiasi responsabilità derivante dell’applicazione che intendi fare del materiale proposto nel corso per te stesso o terzi.
Tutti i diritti sono riservati.

Dati Societari – Tutti i diritti riservati – Copyright © 2022

logo_mylife_azzurro.png